slide.jpg

COVID-19

Care socie e cari soci,

le misure prese dal Governo per il contenimento del contagio ci hanno imposto di interrompere bruscamente le attività dei corsi e degli eventi in programma. Con rigore, per il bene prezioso della salute reciproca, tutti quanti, quindi, stiamo rispettando ciò che ci viene richiesto.

Sicuramente ci costa fatica rinunciare alle occasioni di confronto, di dialogo e di socializzazione, visto che tali momenti sono l’obiettivo primario della nostra Associazione.

Siamo una bella realtà  che negli anni ha visto crescere la stima e il senso di comunità, pertanto il Comitato di gestione dell’Università dei Saperi “G.Grimaldi” sente il bisogno di esprimere a tutti i suoi soci innanzitutto l’augurio  di buona salute, poi un saluto affettuoso  e un abbraccio, seppure virtuale.

Siamo altresì convinti che, una volta superato questo cataclisma, il sacrificio e il disagio di queste settimane potranno  trasformarsi, quando riavremo la nostra quotidianità, in nuova energia propositiva e progettuale.

Nell’occasione precisiamo che, quando si tornerà alla normalità, le quote versate dai soci per i corsi forzatamente interrotti saranno ricalcolate sulla base delle lezioni svolte.

In attesa fiduciosa di tempi migliori, arrivederci

Il Comitato di gestione

SOSPENSIONE ATTIVITA'

IN OTTEMPERANZA AL D.P.C.M. SI COMUNICA CHE TUTTE LE ATTIVITA' DELL' ASSOCIAZIONE

SONO SOSPESE FINO AL

03 APRILE 2020

 

ASTRONOMIA

 

AVVISO


LA CONFERENZA INIZIALMENTE PROGRAMMATA PER IL GIORNO 13 MARZO 2020

VIENE ANTICIPATA IN DATA 28 FEBBRAIO 2020

 

STORIA 2020

VIAGGIO A MILANO 25/26 APRILE 2020

SCUOLA DI CUCINA - Corso Monotematico