REGOLAMENTO

1. La partecipazione ai Corsi e laboratori è riservata esclusivamente ai Soci dell'Università dei Saperi "Giulio Grimaldi" in regola con il pagamento della quota associativa per l'anno in corso (2013/2014) e della quota di iscrizione all'attività prescelta.

2. Il contributo di partecipazione alle attività, che si intendono seguire, deve essere assolutamente versato prima dell'inizio del corso/laboratorio.

3. Ad attività avviata, non è previsto il rimborso della quota di iscrizione, ad eccezione dei casi in cui il corso/laboratorio non sia stato effettuato per impedimenti organizzativi.


4. L'Università dei Saperi si riserva il diritto di modificare il presente programma e di sostituire i Docenti per motivi di forza maggiore.

5.Improvvisi impedimenti da parte dei Docenti a svolgere regolarmente una lezione,verranno comunicati mediante affissione all'ingresso della Sede del corso/laboratorio. Nei casi in cui il Docente comunichi all'Università l'annullamento di una lezione in tempo utile, la Segreteria informerà gli iscritti al corso/laboratorio della variazione di data e orario.

6. L'iscritto assente ad una lezione è tenuto ad informarsi di eventuali variazioni organizzative presso il coordinatore del corso/laboratorio o presso la Segreteria.

7. L'Università dei Saperi, su richiesta dell'interessato, rilascerà l'attestato di frequenza, relativo al solo anno accademico in corso, a chi avrà frequentato almeno i 2/3 del numero delle lezioni previste, sulla base delle firme di frequenza.